San Simone Climbing Festival… già al lavoro

Siamo già al lavoro per organizzare il 7° meeting di boulder nell’ambito della Fiera di San Simone, e ci sono alcune novità.
La prima è che probabilmente slitteremo di una settimana, poichè l’amministrazione comunale sta pensando di concentrare la fiera in 2 settimane, ma questo non è di grossa rilevanza.
Seconda cosa, alla Sezione è stato concesso dalla provincia un contributo per la realizzazione della manifestazione.
Terza e non meno importante, la rinascita di un circuito di gare. Stiamo lavorando con la Sezione Cai di San Vito e con gli Amici del NoLimits di Tolmezzo per dar vita a un circuito che leghi la nostra manifestazione alla Marathon Climbing di Tolmezzo e alla novita di quest’anno: il meeting di boulder in notturna che gli amici di San Vito stanno organizzando con il nostro aiuto.
In linea di massima il circuito prevede di premiare (in maniera simbolica) i primi tre uomini e le prime tre donne che risulteranno sul podio della sommatoria delle classifiche dei tre eventi, inoltre verrà istituito una sorta di premio fedeltà per chi parteciperà a tutti gli eventi del circuito. Una bella idea non trovate?
Il programma temporale dovrebbe essere questo: a fine luglio meeting notturno presso la struttura del Cai di San Vito al Tagliamento, a settembre Marathon Climbing a Tolmezzo, e gran finale ad ottobre a Codroipo.
E per un Gran Finale ci vuole un Grande Gruppo!!!
Tags: